ForumFree.net

Reply
Nasce il FanClub, +_+
view post Posted on 20/3/2008, 13:17Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 08:58, 17 minuti fa

noooooo cioè anche io odio a morte Winry liberiamocene tanto c'è Pinako che sa costruire auto-mail giusto!!!
l'idea di diventare tutte homunculus......E' STUPENDAAA!!!così potremmo ucciderla fino all'esasperazione!!
yuna_elric anche me vorrebbe essere aggiunta!!

image
You are my sunshine, my only sunshine,
you make me happy when skies are gray...

Netlog.DgmAb.Lovers.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/3/2008, 19:19Quote

La mia età è fuoco freddo nato quì vivo e non credo in niente...QUALCOSA DI MIO LO LASCERO' IN QUESTO MIO TEMPO!!!!....sono pronto....per volare...senza vento...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/7/2009, 19:36

CITAZIONE
Ehm... nel portale prima o poi Ed ci ripassa... e se la vede... sono soli... sono NUDI....
NIENTE PORTALE!!!

image
me è sconvolta!!!
MI VUOI MORTA????
AMMETILO!!!!!
MI VUOI MORTA!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/3/2008, 19:46Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:06

No, ma me è realista, e do le mie ragioni sul perche QUEL CAVOLO DI PORTALE DEVE RIMANERE CHIUSO PER QUEI DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Grazie mille Valy! ^***********^
image

image image

☆.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.¸☆.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★

image image

☆.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.¸☆.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´

image

☆.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.¸☆.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´

image image

There's only one love in my life...

image

You're mine!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/3/2008, 19:50Quote

Status: Utente anonimo

mmmm Bè allora la seppelliamo viva e deve rimanere viva e soffrire il più possibile in quella tomba e ovviamente la teniamo molto ma molto lontana dal portale....

P.s. perchè non mettiamo Ed e Roy nel portale...così loro due...da soli...uhuhuh

~These feelings are cold as snow, but if we stay by each other to warm them, we'll melt them away...

---------------------------------- ~
image
~Stained Snow:
| Efp | YouTube | ZoSan |

"No one knows how to say
That they're sorry and dont' worry
I'm not telling lies
Behind blue eyes~"
Limp Bizkit

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/3/2008, 19:56Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:06

IDEA!

Per farla soffrire!

LA mettiamo in una stanza, legata a una sedia, e davanti Ed e Roy che amoreggiano... XD

Grazie mille Valy! ^***********^
image

image image

☆.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.¸☆.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★`*•.♥.•*´★

image image

image

image image

There's only one love in my life...

image

You're mine!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/3/2008, 20:09Quote

Status: Utente anonimo

Si sadismo allo stato puro, e che Ed e Roy ci vadano pure giù pesante ahahahah

~These feelings are cold as snow, but if we stay by each other to warm them, we'll melt them away...

---------------------------------- ~
image
~Stained Snow:
| Efp | YouTube | ZoSan |

"No one knows how to say
That they're sorry and dont' worry
I'm not telling lies
Behind blue eyes~"
Limp Bizkit

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/3/2008, 09:21Quote

Photobucket

Location: Dal paese delle meraviglie, qualcuno sa indicarmi la strada per tornare a casa?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 14:43

*ç* scusate, ma posso esserci anche io in quella stanza???
Oppure, ci andaimo tutte per tenere ferma Winry e mettiamo uno di quei vetri/specchi che usa la polizia per vedere Ed e Roy che... Va beh si capisce XDDD

CLICCATE SULLE UOVA E SUI CUCCIOLIIII? *O*

Adopt one today!Adopt one today!
Acch: oggi ho messo le scarpe col tacco *O*
Raky: wooooow! caduta??
Acch: XD caduta no, so mantenermi in equilibrio. ma quando hai: Una nipote che anche se hai il ciclo non lo capisce e ti costringe a correre, saltare, prenderla in braccio ti stressi ò_ò
Raky: già mi immaginavo: tu vestita tutta sexy che apri la porta, i presenti tutti folgorati dalla tua bellezza, avanzi nella sala, i tuoi capelli si muovono al vento (anche se nella stanza non c'è uno spiffero) stai per avvicinarti... E caschi XDD
Acch: Io non sono sexy...

image

Yuui-->image <--Fay

The Caramelldansen

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/3/2008, 18:28Quote

La mia età è fuoco freddo nato quì vivo e non credo in niente...QUALCOSA DI MIO LO LASCERO' IN QUESTO MIO TEMPO!!!!....sono pronto....per volare...senza vento...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/7/2009, 19:36

siiiii!
voglio che quella vipera soffra!!!!

CITAZIONE
mmmm Bè allora la seppelliamo viva e deve rimanere viva e soffrire il più possibile in quella tomba e ovviamente la teniamo molto ma molto lontana dal portale....

si ma solo DOPO!!!
quando invocherà la morteeeee!!!!!
WAHAHAH!!!
MI PIACCIONO I FUNERALI!!!!
WAHAHAH!!
(forse è il caso di smettere di guardare Naruto -_-)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2008, 20:55Quote

Sukekiyo and Hifumi fan!! <3 <3 <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 02:47

AL ROGO LA WINRY!!!!!!lo so ke è poco come modo x farla soffrire,ma con questo spero di aver fatto intendere il mio odio verso quella...COSA!!!è_____é
Aggiungetemi!sono dei vostri!!!! XDD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2008, 01:43Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:31

Passo uno: mi aggrego!
Riza bene o male ingombra poco e la si può pure sopportare, ma quest'altra mollusca isterica è intollerabile!!!

Passo due: mia proposta di tortura (vi avverto che ho tendenza sadiche oltre la media umana)
Allora, riprendendo un pò le ultime idee postate in questa discussione, io le invierei un bel plico per posta e quando va ad aprirlo lo trova pieno di foto scattate di nascosto (tipo quelle fatte dai detective privati^^naturalmente gli originali delle foto verranno prima divulgate nel mondo yaoi) di Roy&Ed che copulano con una visione chiara e dettagliata delle "anatomie" che si congiungono; questo dovrebbe causarle un bell'infartino e successivo svenimento.
Mentre è prima di sensi la si prende (magari afferrandola per le caviglie e trascinandola di faccia sul suolo, cercando di beccare il maggior numero possibile di sassi scheggiati) e la si porta in una stanza buia dove verrà legata ad una sedia con le palpebre aperte (mai visto il film Opera di Dario Argento?) e quando si sveglia le si fanno vedere con un bel proiettore tutta una serie di interessanti doujinshi (mi offro volontaria per la selezione :P ), alternate da qualche AMV, sempre yaoi (inutile dire che saranno i protagonisti di dj e AMV).
Questo per molti giorni consecutivi e senza lasciarla dormire: l'effetti allucinatorio della mancanza di sonno la porterà ad avere visioni per il resto della sua vita di Roy e Ed che amoreggiano, disgustandolo in primo luogo (perchè sono quasi sicura che tra i suoi difetti sia anche omofoba), facendolo sentire una schifezza per essere stata snobbata da Ed in favore del Taisa ma soprattutto impedendole di avere una salutare vita sessuale per il resto dei suoi giorni!!!

Ed ora scusate ma mentre voi decidete se la mia idea vi apice, io credo che andrò a procurarmi la prima parte del piano, ossia le foto dei due puccini in atti compromettenti :P

Se mi stai cercando:

imageimageimageimage

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2008, 14:45Quote

Sukekiyo and Hifumi fan!! <3 <3 <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 02:47

Io sono d'accordissimo!!Tipo le viene il blocco da quanto yaoi vede che impazzirà !!! Bello,bello! dobbiamo farlo.... image

P_MSG P_EMAIL Top
115 replies since 22/7/2007, 21:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: