Passo uno: mi aggrego!
Riza bene o male ingombra poco e la si può pure sopportare, ma quest'altra mollusca isterica è intollerabile!!!
Passo due: mia proposta di tortura (vi avverto che ho tendenza sadiche oltre la media umana)
Allora, riprendendo un pò le ultime idee postate in questa discussione, io le invierei un bel plico per posta e quando va ad aprirlo lo trova pieno di foto scattate di nascosto (tipo quelle fatte dai detective privati^^naturalmente gli originali delle foto verranno prima divulgate nel mondo yaoi) di Roy&Ed che copulano con una visione chiara e dettagliata delle "anatomie" che si congiungono; questo dovrebbe causarle un bell'infartino e successivo svenimento.
Mentre è prima di sensi la si prende (magari afferrandola per le caviglie e trascinandola di faccia sul suolo, cercando di beccare il maggior numero possibile di sassi scheggiati) e la si porta in una stanza buia dove verrà legata ad una sedia con le palpebre aperte (mai visto il film Opera di Dario Argento?) e quando si sveglia le si fanno vedere con un bel proiettore tutta una serie di interessanti doujinshi (mi offro volontaria per la selezione

), alternate da qualche AMV, sempre yaoi (inutile dire che saranno i protagonisti di dj e AMV).
Questo per molti giorni consecutivi e senza lasciarla dormire: l'effetti allucinatorio della mancanza di sonno la porterà ad avere visioni per il resto della sua vita di Roy e Ed che amoreggiano, disgustandolo in primo luogo (perchè sono quasi sicura che tra i suoi difetti sia anche omofoba), facendolo sentire una schifezza per essere stata snobbata da Ed in favore del Taisa ma soprattutto impedendole di avere una salutare vita sessuale per il resto dei suoi giorni!!!
Ed ora scusate ma mentre voi decidete se la mia idea vi apice, io credo che andrò a procurarmi la prima parte del piano, ossia le foto dei due puccini in atti compromettenti