Anche se esce ogni due mesi(e questo vuol dire quattro volumi all'anno...sigh

),xxxHolic,come altre
storie firmate Clamp,mi ha fatto e mi fa sognare!!!ma sopratutto riflettere!!Tratta argomenti come i
rapporti umani e le insicurezze della gente,in un modo che in nessun altro manga avevo mai visto...
X chi non lo conoscesse,il manga ha come protagonista Watanuki un liceale,che x colpa del suo
sangue,attrae spiriti e esseri paranormali + malefici,che il contrario....Cerca di liberarsene,dopo aver
conosciuto Yuko,una strega,una veggente,una medium...che ha un negozio,specifico per realizzare i
desideri di chi ci entra....perchè,se lo ha fatto è perchè era l'inevitabile...Per questo motivo ci entra
anche Watanuki,rimanendo invischiato negli affari di Yuko(viene assunto da lei come tutto fare,part-
time) e avrà a che fare con situazioni strane(spesso anche spaventose)e clienti bizarri!!
Questa storia è collegata in parte,con un'altro manga Clamp:Tsubasa Reseve cronicle...infatti in
qualche scena appaiono Shaoran & co.,come nello stesso Tsubasa,dove avviene l'esatto contrario!!^^
Trovo carino questo parallelismo...anche se tra i due,l'ultimo citato,non lo seguo + da parecchi mesi...
anche se il tratto è cambiato(mi pare,che prima disegnasse Mokona Apapa e ke ora x problemi,abbia
dovuto cedere il ruolo di disegnatrice ufficiale,a qualcun'altro del quartetto)il disegno mi affascina
come al solito.....Insomma le Clamp,non mi hanno mai deluso(beh,escludendo il caso di Miyuki in the
wonderland....

)e non l'hanno fatto neanche stavolta!!!

Qualcuna di voi,lo legge? se sì,ke ne pensate? O legge solo Tsubasa? O legge entrambi? quale secondo
voi è meglio?? INTERROGATORIOOOOOOOOO!!!!!!

^______________^