ForumFree.net

Reply
xxxHolic, delle mitiche Clamp
view post Posted on 22/10/2008, 21:47Quote

Sukekiyo and Hifumi fan!! <3 <3 <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 02:47

Anche se esce ogni due mesi(e questo vuol dire quattro volumi all'anno...sigh :( ),xxxHolic,come altre

storie firmate Clamp,mi ha fatto e mi fa sognare!!!ma sopratutto riflettere!!Tratta argomenti come i

rapporti umani e le insicurezze della gente,in un modo che in nessun altro manga avevo mai visto...

X chi non lo conoscesse,il manga ha come protagonista Watanuki un liceale,che x colpa del suo

sangue,attrae spiriti e esseri paranormali + malefici,che il contrario....Cerca di liberarsene,dopo aver

conosciuto Yuko,una strega,una veggente,una medium...che ha un negozio,specifico per realizzare i

desideri di chi ci entra....perchè,se lo ha fatto è perchè era l'inevitabile...Per questo motivo ci entra

anche Watanuki,rimanendo invischiato negli affari di Yuko(viene assunto da lei come tutto fare,part-

time) e avrà a che fare con situazioni strane(spesso anche spaventose)e clienti bizarri!!

Questa storia è collegata in parte,con un'altro manga Clamp:Tsubasa Reseve cronicle...infatti in

qualche scena appaiono Shaoran & co.,come nello stesso Tsubasa,dove avviene l'esatto contrario!!^^

Trovo carino questo parallelismo...anche se tra i due,l'ultimo citato,non lo seguo + da parecchi mesi...

anche se il tratto è cambiato(mi pare,che prima disegnasse Mokona Apapa e ke ora x problemi,abbia

dovuto cedere il ruolo di disegnatrice ufficiale,a qualcun'altro del quartetto)il disegno mi affascina

come al solito.....Insomma le Clamp,non mi hanno mai deluso(beh,escludendo il caso di Miyuki in the

wonderland.... -_- )e non l'hanno fatto neanche stavolta!!! :lol: image

Qualcuna di voi,lo legge? se sì,ke ne pensate? O legge solo Tsubasa? O legge entrambi? quale secondo

voi è meglio?? INTERROGATORIOOOOOOOOO!!!!!! image ^______________^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2008, 13:32Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:30

Io le leggo!
è bellissimo.
Mi piace alla follia**
Soltanto che adesso lo hanno bloccato T.T

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2008, 21:47Quote

Cioé?? Oddio....non possono farlo!! image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2008, 18:01Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:30

Io l'ho saputo dal fumettaio T.T
C'è mancato poco che mi rotolassi per terra a piangereT.T

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2008, 16:57Quote

MMMMMMMM.......*inizia a spaccare tutto*image
Sono da linciaggio,ste cose.....!! è________é

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2008, 00:58Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:31

tranquille tranquille, la Clamp (stranamente) continuano a lavorare (pare abbiamo anche promesso che una volta finite TRC e XXXHolic riprenderanno in mano X e tutti gli altri lavori incompiuti)...quindi prima o poi avremo i nuovi numeri anche in Italia
Mi pare che al momento siano 203 (o 204, non sono sicura) capitoli di TRC e 169 di XXXHolic

Se mi stai cercando:

imageimageimageimage

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2008, 14:25Quote

RoyxEd 4ever!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:20

Io lo leggevo, una mia amica me lo prestava! Non era male, ma non l'ho particolarmente amato per il fatto che ci mettevo un eternità a leggerlo! XD Ma del resto ho letto solo i primi numeri per cui non posso dare effettivamente un voto al fumetto. La grafica mi piaceva però!

ROYxED 4ever THE BEST

image

image

Il forum è ancora piccolino, ha bisogno del vostro aiuto per diventare grande! Iscrivetevi!
Musik für Immer

image

image
image
image

image

image

image

NON CHIEDERMI DI SACRIFICARMI O DI CAMBIARE PER TE, NON CAMBIERò PER FARTI FELICE

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 22/10/2008, 21:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: