ForumFree.net

Reply
Ciau
view post Posted on 23/10/2009, 21:04Quote

Member

Group: Member
Location: Da un mondo tt mio dove lo YAOI nn è contro la Bibbia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:54

Ciau a tutti!!! Sono Clor e ho 12 anni. Amo le Yaoi e soprattutto questa coppia!!! Spero di stare bene con voi!!

image

image

Nessuno può dirti cosa devi leggere, cosa devi vedere, in cosa devi credere... Ma soprattutto nessuno può dirti chi devi amare! Se sei contro l'idealizzazione dello Yaoi e dello Yuri come uno scherzo della Natura, un aberrazione, copia e incolla questo post anche nella tua firma! Perchè non esiste nulla di giusto o di sbagliato, le nostre scelte sono importanti! ORGOGLIOSAMENTE YAOI FAN!!!

Sognare. E' tt ciò ke mi rimane. Me lo sono ripromessa che sarei riuscita a ridere, ma ora è davvero impossibile...è cm se la mia vita avesse ancora del vuoto...
Cerco di capire cs mi manca, ma nn comprendo.
Il Silenzio è peggiodi tt qst. O forse è la cs migliore?
Forse, xkè se mi sfogassi, direi malignità che neanke immagina l'uomo. Rido. Ah, sì, l'uomo. Qll creatura che mi fa soffrire tanto. Sono anche io un essere umano, ma provo rancore verso la mia specie.
Ricordi...cicatrici inguaribili. Su qst sono sicura. Ho marchiata sulla pelle la parola DIVERSA.
Sì, sn diversa e ne vd fiera. Nn ho bisogno di gente che mi ricordi ke sn un po' baka, che sn Yaoista e che sn Otaku.

NON HO BISOGNO DI SAPERE CHE NON SONO COME VOI!!!

CITAZIONE
Raya:L'impossibile si crea qnd nn si ha volontà di realizzare i Sogni. Perchè la realtà ha delle regole che i Sognatori nn accettano...
E Ho capito ke la realtà uccide i Sogni della gente...gli ideali, i valori...
Per qst noi ke viviamo di qst nn ci ritroviamo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 23:47Quote

Sukekiyo and Hifumi fan!! <3 <3 <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 02:47

benvenuta!! Qui si sta bene !! ciaaaooooo!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:57Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:31

Eccomi! sempre a rilento (io sono un raro esemplare di bradipo assonnato XD ), ma finalmente ti do il benvenuto...
hai 12 anni? che soddisfazione vedere che le nuove generazioni vengono su bene!!! (me_vecchietta ;_; )

Se mi stai cercando:

imageimageimageimage

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 00:33Quote

Member

Grazie dell'accoglienza^^....cmq sì...ho 12 anni, ma le yaoi le amo da morire...

image

image

Nessuno può dirti cosa devi leggere, cosa devi vedere, in cosa devi credere... Ma soprattutto nessuno può dirti chi devi amare! Se sei contro l'idealizzazione dello Yaoi e dello Yuri come uno scherzo della Natura, un aberrazione, copia e incolla questo post anche nella tua firma! Perchè non esiste nulla di giusto o di sbagliato, le nostre scelte sono importanti! ORGOGLIOSAMENTE YAOI FAN!!!

Sognare. E' tt ciò ke mi rimane. Me lo sono ripromessa che sarei riuscita a ridere, ma ora è davvero impossibile...è cm se la mia vita avesse ancora del vuoto...
Forse, xkè se mi sfogassi, direi malignità che neanke immagina l'uomo. Rido. Ah, sì, l'uomo. Qll creatura che mi fa soffrire tanto. Sono anche io un essere umano, ma provo rancore verso la mia specie.
Ricordi...cicatrici inguaribili. Su qst sono sicura. Ho marchiata sulla pelle la parola DIVERSA.
Sì, sn diversa e ne vd fiera. Nn ho bisogno di gente che mi ricordi ke sn un po' baka, che sn Yaoista e che sn Otaku.

CITAZIONE
Raya:L'impossibile si crea qnd nn si ha volontà di realizzare i Sogni. Perchè la realtà ha delle regole che i Sognatori nn accettano...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:43Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 13:47

ke tenera! 12 anni *-* io alla tua età mi sa ke ancora nn avevo scoperto il mondo yaoi XD
ma c'ero quasi eheh

BENVENUTA nel forum, scusa per il ritardo!
bacioni <3

image

image

...αηδ ѕσ τλε lιση ƒεll ιη lσυε ωιτλ τλε lαмβ...

RoyEd is my life

image

fanfiction su EFP, liena

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2009, 20:36Quote

Member

Grz^^ In verità le yaoi le conosco da quando avevo 11 anni, ma la passione VERA e PROPRIA è sbocciata quest'anno..

image

image

CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2009, 20:54Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:20

oddio k pucciaaaaaaaaaaaaaa **
12 anni kawaiii^^ benvenuta cucciolotta
brava brava me è contenta d vedere k ai già scoperto questo genere **

image
©Prez

image

image

image image

image

image

image]

BadouxHaine

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/12/2009, 17:50Quote

Millennium Member

Location: Svervegia, 1ooo Gennaio dell'anno della mia ascesa al potere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 12:44

benvenuta^^
hai l'età di mia sorella...solo che colei invece di pensare alle cose necessarie come lo yaoi s'interessa di Hannah Montana e di Patty ç__ç *triste*

P_MSG Top
7 replies since 23/10/2009, 21:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: